Consaimm, Il Consorzio

Perchè far parte di un consorzio come Consaimm

Perchè un certo numero di agenti immobiliari ed agenzie immobiliari decidono di dar vita ad un consorzio come il Consaimm?

Il mondo cambia velocemente e cambia anche il modo di offrire servizi ai propri clienti. Non è più concepibile rimanere ancorati a schemi di un un pur recente passato. Con la costituzione del Consorzio  più agenti immobiliari hanno dato vita ad una organizzazione per migliorare la comunicazione e non solo.  Migliorare la preparazione e uniformare alcuni servizi indispensabili. Il consorzio vuole dare vita ad una qualità professionale che senza perdere di vista il profitto, possa offrire ai suoi clienti tranquillità, sicurezza ed una consulenza a tutto tondo con professionisti tecnici e legali. Un nuovo modo di concepire l’agenzia immobiliare.

Non tutti gli agenti immobiliari possono far parte del Consaimm.  Solo gli agenti che presentano un alto profilo di correttezza e professionalità  e che siano accreditati alla Borsa Immobiliare di Roma. L’appartenenza a Consaimm certifica di fatto una qualità professionale.

Il consorzio non è un’associazione, ma l’unione volontaria di agenti e agenzie immobiliari con la stessa idea di cura del cliente e la volontà di offrire servizi più moderni e più aderenti alla realtà di oggi.

Il Consorzio opera oggi su tutto il territorio di Roma con professionisti dislocati in vari punti della città. Grazie ad alleanze strategiche, il consorzio può permettersi di offrire una serie di servizi altamente professionali per vendere o acquistare casa e non solo.

Compiti del Consorzio sono:

  • difesa e tutela della Categoria
  • agevolazione delle attività
  • promozione delle iniziative volte a salvaguardare la trasparenza, la professionalità e l’immagine dei consorziati
  • offrire servizi a 360°